Ti offro uno spazio di ascolto e riflessione in cui esplorare il rapporto che hai con il tuo corpo, con i tuoi desideri e le tue paure.

Un luogo sicuro, dove poter fare domande, liberarti dai dubbi e dare forma ai tuoi desideri.

Per una vita relazionale e sessuale soddisfacente.

Lavoreremo insieme per rinforzare le tue capacità di scelta o di cambiamento.

L’ho provato sulla mia pelle: gli automatismi e i condizionamenti culturali possono creare ferite profonde nelle relazioni con noi stessə e con le altre persone.

Lavoreremo per disinnescarli e avviare il tuo percorso verso la sextenibilità.

 

Puoi scegliere di iniziare questo viaggio da solə o in coppia.

Come funziona?

Durante l’incontro parleremo insieme di ciò che senti di voler esplorare, ponendo l’attenzione ai tuoi bisogni e come questi possono essere ascoltati. Ti servirà un dispositivo per collegarti online e un luogo indisturbato dove senti di poter parlare liberamente.

Quanto dura il percorso?

Sarai tu a deciderlo, di volta in volta. Cadenza e durata possono oscillare in base alle tue necessità. Il tempo dedicato ad ogni incontro individuale è di 55 minuti circa, 90 minuti per gli incontri di coppia.

Ti consiglio di considerare sempre qualche minuto in più, può capitare di avere bisogno un po’ più di tempo.

Dove?

Online, attraverso le più comuni videopiattaforme. Anche in presenza a Reggio Calabria, periodicamente anche in Puglia o Lombardia.

Posso fidarmi di te?

La privacy è essenziale nel mio lavoro: prima dell’incontro leggerai il consenso informato che comprende un patto di riservatezza professionale a cui sono tenuta e che ti garantisce.

Che tempi di attesa ci sono?

In questo momento garantisco la consulenza entro 20 giorni dal momento della compilazione del modulo.

Quanto costa?

Ogni incontro individuale ha un costo di 85,00 euro, 105 euro per l’incontro di coppia.

Come fisso l’appuntamento?

Clicca sul pulsante in fondo alla pagina, esegui il pagamento e vedrai nella stessa pagina sia la schermata di compilazione del consenso informato che lo spazio per scrivere le tue preferenze per l’appuntamento.
In seguito, riceverai una mail con le proposte di appuntamento che saranno quanto più possibile vicine alle tue necessità.

Inizia il viaggio verso la gioia!

A questa mail è possibile scrivermi per eventuali richieste specifiche, ad esempio per una consulenza a minori, per consulenze in presenza, orientamento o per pagare con bonifico info@francescacutrupi.it