Dicono di me

Ecco alcune delle testimonianze di chi ha condiviso con me un pezzo di strada verso la gioia:

“Parlare con Francesca è liberatorio, a lei si possono fare quelle domande che normalmente non rivolgiamo ad altri, o per vergogna o perché sappiamo che di fronte abbiamo persone (ad esempio amici e fratelli) che ne sanno quanto o meno di noi. Francesca ti proietta nel mondo della sessualità con delicatezza e rispetto e ti fa capire quanto sia importante conoscere se stessi, il proprio corpo, quello di un eventuale partner, perché questo porta a stare bene anche a livello emotivo. Purtroppo la nostra società limita molto il sapere, non abbiamo le basi per una buona educazione sessuale e avere Francesca al proprio fianco si è rivelata per me una fortuna, lei ti spiega con grande empatia come funzionano i corpi, sia dal punto del piacere sia dal punto di vista scientifico (e questa è una caratteristica che la contraddistingue dagli altri).”

“Francesca vorrei farti i miei complimenti Il recap a fine consulenza lo trovo UTILISSIMO, e non è scontato. E’ stata davvero una bella ora insieme, complimenti per il tuo lavoro! Avrò cura dei tuoi consigli e di me.”

“Raccontare la propria vita sessuale agli altri l’ho sempre visto come un argomento imbarazzante, però parlare con te è stato come confidarsi con un’amica. Mi sono sentita subito a mio agio e libera di poter parlare di tutto e soprattutto capita, trovavi sempre la parola giusta al momento giusto e questo ha fatto si che io mi lasciassi andare e parlassi liberamente.
Ti sono grata per i consigli che mi hai dato, per la lettura suggerita, sto mettendo in pratica tutto e mi sento meglio anche con me stessa.”

“Io oggi sto bene con me stessa al 100% anche grazie a te che mi hai fatto riscoprire un mondo completamente estraneo e pieno falsi miti e di tabù.”

“Dopo la Consulenza mi porto tanta consapevolezza di me, della mia sessualità, della sessualità in generale e meno disagio per il mio corpo. Questo mi ha aiutata molto anche a livello mentale.”

“A mio agio, compresa e non giudicata, soddisfatta della scelta di aver chiesto il tuo aiuto!!”

“Una bellissima esperienza, ricca di spunti di riflessione e momenti significativi. Il dialogo instaurato è sincero, l’assenza di giudizio mi ha permesso di sentirmi a mio agio ed in empatia con Francesca.

“Grazie al lavoro di Francesca, mi sento libera di provare, di sentire, in modo diverso, tutto quello che c’è da sapere del mondo del sesso

“Hai creato uno spazio tutto per me, in cui parlare del mio benessere sessuale, grazie

“È stato molto utile parlare con Francesca di sesso, mi ha aiutata a risolvere ed appagare i miei istinti e desideri e a scovarne di nuovi. Grazie a lei ho dato piú peso al sesso e ho preso consapevolezza con il mio corpo.”

“Abbiamo girato attorno al pianeta sesso, esplorando tutto ciò che lo circonda e da cui possono derivare i blocchi, le ansie, le insoddisfazioni. Ho adorato il metodo, trovo sia un approccio molto spontaneo, accogliente e che dà fiducia. Gli esercizi guidati di respirazione sono stati molto utili e piacevoli.”